ABOUT US

Quelquechose è un team di creativi e professionisti della comunicazione che svolge la propria attività nell’ambito della crossmedialità e in quello dell’ideazione e produzione di contenuti audiovisivi.
È uno studio formato da un gruppo di liberi professionisti che affianca i propri clienti “dall’interno” pur collaborando in outsourcing.

Se da un lato tutti i progetti sono gestiti e presidiati da figure senior, dall’altro ai giovani collaboratori è richiesta una partecipazione attiva sempre sotto la guida e la direzione di figure più esperte. L’approccio è quello della consulenza finalizzata a ottimizzare risorse economiche e risorse umane del cliente.

Quelquechose genera flussi di comunicazione per mettere in relazione materiale e immateriale, online e offline, attraverso contenuti, strumenti tecnologici e canali social.

L’ispiratore del progetto è Marco Pozzi, regista cinematografico, pubblicitario, autore di videoinstallazioni, docente universitario, esperto di crossmedia e nuove tecnologie.